domenica 18 luglio 2010

Pausa



[Stasera, per una volta, postino scritto piuttosto che filmato - come addobbo di questa toccante fotografia di Andrew Zuckerman]

Non c'è un piano che regoli la produzione di questi postini, produzione che verosimilmente continuerà fino all'esaurimento fisico o mentale del produttore. Poiché del prodotto non c'è richiesta in quanto il mercato non ne ha preso notizia, pensiamo che, a essere ottimisti, dovremmo trovarci circa a metà strada di un ipotetico percorso totale. Quotidianamente il camino si fa più faticoso e il piacere di scriverli -i postini- diminuisce.

Scrivo adesso (15.7.10) questa Pausa riservandomi il diritto di spostarla, avanti o indietro, secondo necessità (più probabilmente indietro) per mantenerle la posizione centrale che credo le spetti.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Carissimo Boris, per il caso, da qualche giorno, ho incontrato sulla mia strada i tuoi postini. Ho avuto il piacere anni fa di incontrarti personalmente ed essere tuo allievo; e da te ho appreso ed iniziato ad essere autodidatta, non solo nella professione. Grazie, con l'augurio di incontrarti nuovamente presto.
Giuseppe Santucci

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=z8fasPg3fFE

saluti
MO