lunedì 25 maggio 2009

Un diario di bordo (1):

Giorni di intenso lavoro da parte di Boris Porena e del gruppo di lavoro Rigobaldo.
Una settimana ricca di avvenimenti, di discussioni e riflessioni.


Il gruppo continua ad occuparsi della digitalizzazione delle opere di Boris, aggiunte infatti diverse metaparole, girati numerosi video che proporremo su questo Blog nel prossimo futuro.
Si sono inoltre svolte numerose interviste musicali a cura del nostro Oliver Wehlmann, interviste mirate ad analizzare le partiture del Porena.
Giorni vissuti con 'sguardo retrospettivo', archiviando, digitalizzando ciò che già esiste, ma non solo, giorni spesi a progettare nuove iniziative, a coordinare nuove attività.
Si è riflettuto sull'articolo di Serge Latouche pubblicato recentemente qui su questo Blog: ' La crisi produttivistica ' e si è lavorato a nuove parole da proporre al sito della Decrescita felice nella nostra rubrica ' Dentro la parola... '.
Non si può negare che oltre a tutto questo lavoro ci siamo pure divertiti! Qualcuno di noi direbbe che questo divertimento, questo piacere è indispensabile, e come dargli torto?
Ovviamente c'è ancora tanto da fare e tanti spunti da alimentare e da ricercare, e per questo ricordiamo a chiunque fosse interessato o semplicemente incuriosito che le porte non sono aperte ma spalancate per qualsiasi contaminazione e\o collaborazione.
Un saluto a tutti!

Nessun commento: